Tutto sul nome ANISA TABASSUM

Significato, origine, storia.

Anisa Tabassum è un nome di origine araba che significa "quella che ha i capelli lunghi e neri come la pece". Il nome Anisa deriva dalla parola araba "niswa", che significa "cavallo", mentre il nome Tabassum deriva dalla parola persiana "tabasum", che significa "sorridente".

Il nome Anisa Tabassum è stato portato da molte donne famose nel mondo, tra cui la scrittrice pakistana Anisa Yousuf Aziz e l'attrice indiana Anisha Ambrose. Tuttavia, non ci sono molte informazioni sulla storia del nome Anisa Tabassum, poiché non è uno dei nomi più diffusi al mondo.

In ogni caso, il nome Anisa Tabassum ha una sonorità molto gradevole e può essere considerato un bellissimo nome da assegnare a una bambina o a una ragazza. Inoltre, il suo significato positivo ("quella che ha i capelli lunghi e neri come la pece" e "sorridente") lo rende ancora più bello e particolare.

Popolarità del nome ANISA TABASSUM dal 1999.

Numero di nascite per anno dal 1999.

Le statistiche indicate che il nome Anisa Tabassum è stato dato a una sola bambina in Italia nell'anno 2023, portando il numero totale di nascite con questo nome nel nostro paese a un totale di una.